A.A.A. TERNANA CERCASI

    0
    324
    ”Pubblicita”

    A.A.A. TERNANA CERCASI: Non abbiamo più notizie ormai da tempo indefinito sulla squadra della nostra città, la squadra  più forte del campionato e questo inizia seriamente a preoccupare la tifoseria.

    Scherzi a parte,la situazione è preoccupante e imbarazzante al tempo stesso, non si vince più una partita nè al Liberati né fuori, la squadra non ha più la testa e non mostra cenni di grinta o voglia di riscatto.

    Tutto tace tranne il presidente che torna a parlare dopo le varie critiche subite sui social,dove si iniziava a pensare ad una sua presunta dipartita a fine campionato.

    Torna a parlare in una situazione molto scomoda,dove la gente si è completamente distaccata dalla squadra e in uno stadio desolatamente vuoto, torna a prenderci insulti sotto la curva scatenando un dejavù drammatico.

    Sinceramente non me la sento di commentare la partita perché non saprei cosa dire, ennesima partita insulsa senza capo ne coda, si potrebbe parlare degli errori arbitrali (ormai consueti) ma mi sembra ridicolo.

    Matteo.P

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here