AMANDA DE SOUZA ALLA SUA PRESENTAZIONE UFFICIALE: “SONO QUI PER VINCERE INSIEME ALLE VECCHIE E ALLE NUOVE”

    0
    472
    ”Pubblicita”

    Si presenta ai media e ai tv la nuova Ferella Amanda De Souza: fisico possente, idee chiare e sorriso contagioso. Le prime parole del nuovo centrale difensivo sono chiare e brillanti:

    “Sono qui per vincere la Ternana era quella che dava le migliori garanzie. Con i nuovi acquisti e il gruppo che c’è ora possiamo vincere. Chiaro che la Champions avrà un sapore tutto speciale, ma il livello europeo è altissimo.”

    Per una grande giocatrice in arrivo, una grande tifoseria che l’aspetta…

    “Ormai anche in Brasile nel futsal femminile si conosce questa piazza per la sua grande tifoseria, per noi giocatrici è importante un palazzetto pieno. Immaginate una finale di Champions in casa…”

    Le tue compagne saranno giocatrici che tu conosci bene?

    “Io sono di una generazione più giovane e per me giocare con Lucileia e Vanessa è un orgoglio oltre che una occasione per imparare. Tampa? Abbiamo vinto nello scorso mese insieme la Libertadores, sono sicura che vinceremo anche qui alla Ternana. Mi hanno parlato benissimo anche di Eva Ortega e ho già capito in due giorni il perché conoscendola.”

    Cosa pensi del campionato italiano?

    “È un campionato che conosco poco, ma è bello per il livello delle partite giocate in tutto all’anno. In Brasile purtroppo abbiamo poche partite di alto livello concentrate in un breve periodo. Non vedo l’ora di scendere in campo.”

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here