Bandecchi: “Sto andando dal Sindaco per la questione stadio”

    0
    466
    ”Pubblicita”

    Giornata molto impegnativa per il Presidente della Ternana Calcio, Stefano Bandecchiche nella mattinata odierna ha effettuato due importanti incontri:

    il primo con la squadra, prima dell’inizio dell’allenamento di Mister Gallo, il secondo è quello avvenuto con il Centro Coordinamento Ternana Club all’interno della sala stampa del Liberati.

    Alla fine dei due incontri il Presidente Bandecchi si è diretto verso Palazzo Spada per incontrare il Sindaco Leonardo Latini per parlare dei progetti della Ternana e dello Stadio.

    Il presidente rossoverde prima di incontrare il Sindaco ha incontrato la stampa dichiarando:

    “Sto andando ad incontrare il Sindaco per la questione dello stadio. Qualcosa, su questa vicenda è sfuggito nel corso del tempo. Sono comunque fiducioso, considerando anche le parole di un assessore che ha affermato che non ci sono problemi per l’acquisto dello stadio. Personalmente credo che deve essere acquistato dalla Ternana, nel frattempo dobbiamo necessariamente rifare il manto erboso in forma mista, con una spesa dai 270.000 ai 350.000 euro. Lo stadio non può essere solo uno stadio, altrimenti la gestione comprende solo costi, anche solo annaffiare un l’erba è costoso.

    C’è un vecchio progetto, che già conoscete, e che ritengo valido che prevede anche l’utilizzo degli spazi per le aree commerciali”.

    “Per quanto riguarda invece il  26 Marzo, spero che ci venga riconosciuto il danno. Abbiamo chiesto 18.000 euro, ad ogni modo aldilà della cifra, ci interessa in particolar modo che venga riconosciuto il danno”.

     

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here