Che festa al Liberati!

    0
    1041
    ”Pubblicita”

    Davanti a circa 3000 tifosi inizia la nuova stagione delle Fere che si sono presentate dinanzi al pubblico rossoverde della Curva Est-Viciani, Distinti B e Curva Nord.

    A condurre la serata c’è il grande Ivano Mari che presenta le nuove maglie della stagione 2018/2019 lo staff societario e la squadra.

    Tra i presenti c’era ovviamente il Presidente Ranucci e il Patron Bandecchi che nei loro interventi non si sono sottratti a commentare l’incresciosa vicenda dei rispescaggi e sul pronunciamento del Collegio di Garanzia dello Sport.

    Durante la serata i tifosi rossoverdi hanno cantato e incitato la squadra per il nuovo campionato, c’è stato spazio anche per fuochi d’artificio e fumogeni che hanno colorito ancor di più la bellissima atmosfera del Liberati rimesso a nuovo proprio dalla società di Via della Bardesca con interventi di ristrutturazione davvero importanti.

    Si parte mercoledì alle 20:30 contro il Rimini, i presupposti ci sono tutti.

    Forza Fere!

    ————

    Ringraziamo Michael Catana per la concessione alla pubblicazione del bellissimo video realizzato questa sera durante la presentazione della squadra

    Alcune Foto della serata

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here