CHI SALE & CHI SCENDE

0
147
”Pubblicita”

“semo nati pe tribbolà” ..si perché queste, in trasferta, così sofferte, magari non meritate, sono le vittorie più belle del campionato, quelle che potrebbero tagliare le gambe alle inseguitrici e dare a te, capolista, la consapevolezza di essere una squadra forte e sopratutto un gran gruppo! Vietato montarsi la testa, obbligatorio volare bassi ma anche oggi il sogno continua! Buona lettura e avanti Ternana!
Chi sale:
Mammarella:apre una gara interna al match con il portiere avversario che prima gli nega il gol su una punizione magistrale, ma sul successivo angolo non può nulla sulla pennellata del terzino rossoverde.. Giotto!
Kontek:partita di sacrificio contro una squadra per nulla timorosa della capolista.. Attento!
Boben:granitico!
Defendi:al netto di qualche sbavatura nel finale, ennesima prova di sostanza e grinta per il capitano rossoverde. Samurai
Furlan:ottimo in fase di copertura e sostegno a mammarella, in una fascia destra dove il “10 avversario” ci è sembrato davvero un ottimo giocatore.
Paghera:entra e sistema il centrocampo.. Sfiora il gol del pareggio!! Sempre vivo!
Damian:migliore in campo, meriterebbe più spazio dall’inizio ma ad oggi cambiare sembrava impossibile.. Sistema e cambia la partita! Oro!
Peralta:si mangia letteralmente il gol del possibile nuovo vantaggio rossoverde, ma si inventa letteralmente la giocata per Damian sul gol decisivo.. Ingegnoso!
Vantaggiato:entra, fa doppietta e… Game set match! Per chi ci ha sempre creduto, per chi lo ha aspettato e per chi giustamentente lo ha criticato.. Grazie Daniele! Panzer rossoverde!!
Chi scende:
Iannarilli:doppio Errore nel gol.. Dapprima respinge al centro un tiro si potente ma centrale, poi sulla ribattuta si “butta” al contrario.. Cosa??
Proietti:stanco, giusto il cambio!
Palumbo:stanco e nervoso, giusto il cambio, anche tardivo!
Partipilo:se pur poco servito, mai incisivo mai in partita!
Torromino:se pur generoso, partita che non può essere giudicata sufficientemente…
Raicevic:prima punta e di peso si, paletto anche no.. Partita ingiudicabile!
Lucarelli:grazie mister per quello che sta facendo, grazie per la sua esultanza a fine partita! Ma errare è umano e forse a nostro avviso i cambi di oggi sono stati tardivi.. Per il resto grazie mister!
Zampagna:va bene essere imparziali ma…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here