CHI SALE & CHI SCENDE

0
87
”Pubblicita”

Buonasera e benvenuti nella nuova rubrica di passione rossoverde… In questo nostro spazio cercheremo di analizzare la partita della ternana  sotto l aspetto delle prestazioni dei singoli calciatori, indicando secondo il nostro parere quali sono stati i tre rossoverdi che settimanalmente “scendono” e “salgono” rispetto alla giornata precedente…. In questo appuntamento , essendo la prima partita di campionato, andremo ad indicare quali sono stati i tre migliori e i tre peggiori del match contro la viterbese.. Naturalmente vi invitiamo ad  intervenire nella nostra trasmissione radiofonica settimanale su radio passeggiata(diretta FB) per scambiare libere opinioni sulle nostre amate fere… Buon campionato e avanti Ternana!!

I migliori:
Laverone: ottima prova del nuovo arrivato in casa rossoverde… Ordinato in copertura e ficcante in proiezione offensiva… Suo il cross per il colpo di testa di Marilungo nel secondo tempo.. Motorino!!
Diakité: muro difensivo, esperienza e sostanza in un reparto ancora in fase di costruzione.. Viene utilizzato negli ultimi minuti come attaccante aggiunto e non sfigura neanche in questa nuova veste.. Basti pensare che una settimana fa era fuori rosa ,ad oggi impensabile un non utilizzo in questa formazione… Fondamentale!!!
Defendi: durante questi anni in rossoverde siamo stati abituati a vederlo utilizzato in qualsiasi parte del campo, con prestazioni più o meno convincenti… Oggi in un ruolo sicuramente non suo offre sostanza ed equilibrio ad un reparto che urge aggiustamenti.. Possibilmente immediati… Samurai!!
I peggiori:
Russo: poca sicurezza in difesa, inesistente in proiezione offensiva…non è il suo ruolo e questa partita ne è la dimostrazione.. Inadeguato!!!
Paghera: in un centrocampo a due e con un campo impraticabile non è sicuramente la sua partita… Giusto il cambio, nonostante il suo impegno meriti sempre la lode.. Giustificato!!!
Torromino: dal precampionato e dalle parole di Mister Lucarelli ci si aspettava sicuramente un altra prestazione dell’esterno d’attacco.. Meglio nella ripresa ma non riesce quasi mai ad entrare nel vivo della manovra rossoverde… Incompiuto!!

P. S. I giudizi di oggi sono fortemente condizionati dalle condizioni del campo di gioco del Libero Liberati, al limite dell’impraticabilità!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here