Paolo Tagliavento consegna al sindaco Leonardo Latini lo studio di fattibilità del nuovo stadio delle Fere

    0
    51
    ”Pubblicita”

    Foto Alberto Mirimao

    “Egregio signor sindaco di Terni, Leonardo Latini, è un momento importante per l’intero Paese, e lo è anche per la nostra città, che deve affrontare problemi economici, sociali e sanitari. Condividere queste difficoltà e collaborare per migliorare pian piano ogni cosa è un dovere di ogni cittadino ed anche e soprattutto della nostra Società. Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle Sue mani lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”.

    Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio.

    Nel pomeriggio, alle 16.45, Tagliavento e Anibaldi presenteranno ed illustreranno il progetto agli organi di informazione presso il cinema multisala “The Space” in via Bramante.
    Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook della società rossoverde (@TernanaCalcioSpa).