E’ proprio il caso di dirlo in quanto la Ternana si fa rimontare 2 gol in 5 minuti.
Minuti che potevano costarci carissimi,però la Ternana dopo il pareggio ha mostrato i denti e con la grinta giusta è riuscita a creare 3 palle gol senza contare la rete di Paghera nel finale.
Tutto sommato una buona Ternana,mi piacerebbe soffermarmi a parlare dei singoli ma non è questo lo spazio adatto. Vorrei menzionare solo l’ottima prestazione di Gianmarco Nesta rovinata purtroppo da quel rigore (assurdo) che ci è costato il momentaneo 2-2.
Ci sarebbe molto da parlare per quanto riguarda i singoli,ci sarebbe da parlare delle prestazioni dei vari Niosi,ottima la sua entrata in campo, di Mammarella, 2 assist al bacio e un sinistro che fa innamorare anche i più disfattisti, Paghera che entra in campo con una rabbia pazzesca,con il fuoco negli occhi neanche gli avessero rubato la macchina e segna il definitivo 3-2. Insomma sarebbero molti quelli da menzionare.
In coclusione quindi buona la prima ma teniamo tutti i piedi per terra ben saldi perché comunque si tratta pur sempre di una partita giocata il 4 di agosto.
Matteo. P.