Reggina 1-0 Ternana. Fere insufficienti al ‘Granillo’ perdono definitivamente il primo posto

    0
    208
    ”Pubblicita”

    Termina 1-0 il big match del ‘Granillo’ tra Reggina e Ternana.

    La squadra di Mimmo Toscano è ormai proiettata verso la vittoria del campionato a ben +11 punti dai rossoverdi e +8 dal Bari.

    La partita è stata risolta da un grandissimo gol di Liotti che alla mezz’ora lascia partire un mancino di potenza che si infila all’incrocio dei pali dove Iannarilli non può nulla.

    Il resto della partita è pittosto deludente da parte dei rossoverdi, bloccati in ogni parte del campo soprattutto a centrocampo dove Toscano ha vinto la partita.

    La Ternana in tutti i 90 minuti non si è resa mai davvero pericolosa in area calabrese e al 95′ dopo 5 minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine della partita ma non solo anche la fine della ‘rincorsa’ della Ternana al primo posto.

    I rossoverdi si dovranno accontentare dei play-off.

    Complimenti alla Reggina e a Mister Toscano.

    Il tabellino:

    Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Blondett, Bianchi (74′ Nielsen), De Rose (c), Liotti (75′ Rubin); Bellomo (68′ De Francesco); Corazza, Denis (57′ Reginaldo). A disposizione: Farroni, Bertoncini, Rolando, Marchi, Paolucci, Mastour, Rivas, Sarao. Allenatore: Domenico Toscano

    Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Parodi, Russo, Celli (64′ Proietti), Mammarella; Paghera (46′ Salzano), Palumbo (82′ Furlan), Defendi (c, 64′ Sini); Partipilo, Marilungo; Ferrante (60′ Vantaggiato). A disposizione: Tozzo, Pernini, Bergamelli, Nesta, Verna, Niosi, Onesti. Allenatore: Fabio Gallo

    Rete: 30′ Liotti (R)

    Ammoniti: 33′ De Rose, 66′ Gasparetto (R); 45+1′ Paghera (T)

    Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia

    Assistenti: Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi