RICOMINCIO DA “DUE”

    0
    384
    ”Pubblicita”

    Giocando un po’ con il nome di un vecchio film di Troisi è da qui che bisogna ricominciare, da questi 2 gol e 3 punti messi in cascina.

    Ancora ce n’è tanta,molta,troppa strada da fare per ricucire il tutto tra tifoseria,mister,giocatori e società,ma da qualche parte bisogna pur iniziare,e perché non farlo dopo un’importante vittoria?

    Frediani e Pobega provano a trascinarci fuori dalle melmose acque in cui ci siamo cacciati,ma la strada è ancora lunga e di melma ce n’è abbastasta e basta un passo falso per ritornarci.

    La Ternana non può sbagliare,alla Ternana non è consentito sbagliare,specialmente in questo modo,una squadra con un blasone cosi invidiato da tutta la serie C non può permettersi il lusso di fare brutte figure.

    Anche noi tifosi dobbiamo fare il nostro e cioè tifare,tifare e tifare ed è assurdo che ieri ci sia stato qualcuno che ha sperato ad una sconfitta solo per far esonerare il mister.

    De Canio non piace a nessuno e nemmeno al sottoscritto e questo si è capito,ma addirittura sperare in una sconfitta mi sembra alquanto ridicolo,adesso cerchiamo di mettere testa e cuore per andarci a prendere la vittoria anche a Rimini per allontanarci ancora di più dalla melma sopra citata,poi a Gennaio sarà un’altra storia tutta da vivere e da “scrivere” tra ds nuovo, mister, giocatori in arrivo e giocatori in partenza…ne vedremo delle belle!!!!

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here