TANTE CRITICHE, POCO PUBBLICO

    0
    329
    ”Pubblicita”

    Da mercoledi sera stò leggendo le più svariate critiche su Facebook gente che critica e addirittura insulta,il destinatario di tutto ciò è più che altro il mister.

    Premetto che io stesso non sono un grandissimo sostenitore di De Canio come non lo ero di Pochesci,ma non ho mai insultato o criticato a partito preso,ho cercato di essere sempre equilibrato applaudendo quando facevano bene e criticando quando facevano male,ma la cosa più sbagliata che si possa fare è criticare a prescindere.

    Le critiche sono sempre tante,molte e forse troppe,ma alla fine allo stadio siamo sempre 4 gatti.

    Sarebbe giusto e gradito che la gente prima di aprire bocca andasse allo stadio,vedesse la partita,pagasse il biglietto per poi avere tutto il santo diritto di commentare la prestazione vista come meglio crede.

    Vero era mercoledi sera,molta gente lavorava,molti magari uscivano da lavoro a quell’ora,ma è inspiegabile che in una città di 100.000 abitanti esclusa la provincia vadano allo stadio solo 2.500/3.000 persone.

    Tornando alla partita di ieri c’è poco da dire,gara giocata male,malissimo dai nostri ripresa solo grazie a l’ennesimo cross di Lopez e l’incornata del centroavanti Diakité.

    Questa volta ce la siamo vista brutta e avremmo meritato di perdere,nessuno avrebbe potuto replicare ad un eventuale sconfitta.

    Adesso bisogna cambiare marcia e bisogna far vedere la vera Ternana,anche perché con Pordenone,Vicenza e Fermana alle porte so n’tantino preoccupato….

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here