TERNANA ASSENTE E UMILIANTE!

    0
    357
    ”Pubblicita”

    La Ternana è risultata assente nell’ultima partita al Liberati, 0 tiri in porta e 2 gol subiti contro una squadra dai modestissimi valori tecnici.
    La parola che si addice più a questa situazione è “UMILIAZIONE”, perché io da tifoso mi sento umiliato e preso in giro da questa squadra.
    Possiamo stare qui giorni interi a capire cosa stia succedendo, ma la verità è che non lo sapremo mai e mai nessuno ce lo spiegherà,possiamo fare mille congetture e ipotesi che al massimo possono andare a rendere l’aria ancora più pesante più di quanto lo sia ora.
    La domanda deve essere solamente una adesso,ossia,come venire fuori da questa situazione?
    La risposta la deve trovare Calori con le buone o con le cattive,allontanando chi non ha più voglia di stare in questo gruppo e chi non ha voglia di combattere.
    Cara squadra,cari giocatori,perdere ci può stare sempre,ma non in questo modo.
    Quella maglia dovete sudarla e onorarla,ma non per voi,ma almeno fatelo per noi, ci avete umiliato e fatto vergognare,quella maglia per noi rappresenta la vita,rappresenta ricordi passati allegri e tristi,rappresenta una città con i suoi pregi e i suoi mille difetti,rappresenta una comunità di persone che tante volte si è stretta sotto quei colori,rappresenta sofferenza,speranza, gioie e dolori.
    Voi ve ne andrete da qui,noi rimarremo e la vostra inettitudine dentro al campo la pagheremo noi!! E se ve ne volete andare, fate pure, meglio giocare con 11 ragazzi della beretti che ci soffiano che con 11 “”esperti””” che non stoppano un pallone.

     

    Matteo P.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here