Ternana – Latina (1-1): pareggio in amichevole per l’undici di De Canio

    0
    268
    ”Pubblicita”

    Un buon pareggio per la Ternana nella gara amichevole disputata oggi contro il Latina (Serie D) tra le mura amiche del Liberati. I rossoverdi si portano in vantaggio al 65′ con Altobelli, autore di una buona prestazione.

    Al 75′ i pontini pareggiano i conti con De Martino.

    TERNANA (4-3-3): Gagno (Vitali); Fazio (Defendi), Gasparetto (Diakitè), Mucciante (Bergamelli), Giraudo (Lopez); Salzano, Callegari (Vives), Rivas (Altobelli); Bifulco, Vantaggiato (Frediani), Furlan (Nesta).

    Allenatore: De Canio.

    LATINA (4-4-2): Bartolameotti; Tinti (Pesce), Ranelucci, Manes (Dionisi), Quagliata (Costa); Galasso (Casimirri), Cittadino, Atiagli (De Martino), Barberini (Masini); Tiscione, Iadaresta (Virano).

    Allenatore: Parlato

     

    Arbitro: Moriconi di Roma 2

    Assistenti: Yosikawa e Bartolomucci

    Marcatori: 65′ Altobelli, 75′ De Martino

     

    Le dichiarazioni di Gigi De Canio nel post partita:

    “Oggi, l’unico rammarico è per il gol preso, dobbiamo migliorare la condizione fisiche. Abbiamo messo in pratica quello che proviamo in allenamento, manca ancora quello spunto che avremo più in la e non abbiamo fatto le cose al meglio. Sono soddisfatto, ora dobbiamo portare tutti ad una condizione accettabile. La rosa è quasi completata. Giocare per i tre punti è sicuramente diverso”.

     

     

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here